Bugatti Tourbillon: cartoline dal Giappone e da Singapore
Cosa c'è di meglio di una galleria di immagini mozzafiato per rallegrare la giornata?
Come tutte le rock star famose che si rispettino, la Bugatti Tourbillon è in tournée mondiale, e l'ultima tappa è una delle più belle: il Giappone. Ciò significa che questo ipergiocattolo con motore V16 si trova attualmente in un Paese appassionato di minivan, hot hatch e kei car e della cultura automobilistica più bella del mondo.
E come tutte le rock star famose che si rispettino in tournée, sta facendo grandi cose. Prima tappa: alcune concessionarie! Naturalmente, una volta svolti i suoi doveri commerciali, si è diretta verso le foreste di Tochigi, in particolare, Wakatake no Mori.
Ha anche trovato il tempo di fare un salto al santuario di Kashihara Jingu, un monumento che risale al 1868, mentre all'altro capo della scala giapponese, ha fatto un salto anche ad Akihabara, il quartiere tecnologico di Tokyo pieno di neon e di energia.
"Con oltre 25 modelli Bugatti che già circolano le strade giapponesi, il Paese si conferma molto importante per il marchio", ha affermato il presidente di Bugatti Christophe Piochon.
E Singapore? Spuntata sulla lista, facendo una capatina anche a Marina Bay e Fullerton. Buona visione, allora.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.